AGRIGENTO. Consumi in aumento e una boccata d’ossigeno per i commercianti agrigentini. Il dato emerge dall’analisi effettuata dal presidente della Confcommercio di Agrigento Francesco Picarella alla luce di questo primo scorcio di festività di natale e fine anno.
La Confcommercio agrigentina a margine delle iniziative organizzate a dicembre, propone di applicare al calendario 2016 la stessa metodologia, fatta di collaborazione tra amministrazione, associazioni ed imprese, ma soprattutto supportata da adeguate strategie di comunicazione.
«Questo natale – aggiunge Picarella - ha ha portato sicuramente una luce nuova, coinvolgendo più persone del solito. Un grazie va alle tante imprese che si sono spontaneamente proposte come sponsor portando in città nuove opportunità che hanno affascinato tutti, coinvolgendoli per le strale. Anche i negozianti hanno gioito di questo vedendo un incremento in più rispetto l’anno scorso. Per questo – aggiunge – è necessario continuare tutto l’anno con questa sinergia».
Caricamento commenti
Commenta la notizia