REALMONTE. La Scala dei Turchi tra le "meraviglie italiane" scelte da Alitalia per promuovere la Sicilia nel mondo a partire dai social network. L'immagine è già "virale" su Facebook, dove la principale compagnia aerea italiana ha pubblicato le prime foto della nuova campagna promozionale per i viaggi 2016.
«In queste acque limpide un tempo ormeggiavano i pirati che facevano razzia di ricchi bottini. E tu, sei mai stato alla Scala dei Turchi?», si legge nel post di Alitalia che invita gli utenti a visitare la scogliera di marna bianca tra Realmonte e Porto Empedocle candidata a diventare patrimonio dell'umanità con il sigillo dell'Unesco come la Valle dei Templi.
Dopo essere stata selezionata dalla Regione siciliana per le campagne promozionali nazionali ed estere, negli aeroporti e sugli autobus delle capitali europee, anche Alitalia quest'anno punta sul "brand" Scala dei Turchi per promuovere il turismo in Italia.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia