Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tassa sui rifiuti, bollette non consegnate a Favara

Nonostante sia stata indicata la scadenza del 28 agosto per pagare la prima delle quattro rate, chi vive nelle periferie non ha ricevuto la fattura

FAVARA. Bollette della tassa rifiuti in distribuzione, ma non tutti le stanno ricevendo nonostante sia stato indicato il termine del 28 agosto quale termine ultimo per pagare la prima rata (delle 4 previste) all’ufficio postale evitando eventuali sanzioni.

Chi risiede nelle contrade di campagna non è stato conteggiato dalla ditta che ha avuto l’incarico di recapitare i bollettini di versamento. «Purtroppo il sistema informatico non ha letto quanti abitano fuori dal centro urbano – spiega la responsabile del servizio Stellina Distefano – ma stiamo provvedendo a risolvere il problema».

Ovviamente, chi riceverà in ritardo il bollettino non verrà considerato come inadempiente e, pertanto, non verrà sottoposto a sanzioni. Le tariffe relative alla tassa rifiuti sono identiche a quelle dell’anno scorso anche se dopodomani potrebbero essere stravolte visto che il consiglio comunale sarà chiamato ad esprimersi sulle stesse.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia