CAMPOBELLO DI LICATA. Via libera dell’ex provincia, guidata dal commissario Marcello Maisano, ai lavori necessari per rendere più sicura la strada provinciale 10 ”Campobello di Licata - Fiume Salso”. Ieri è stasto l’ente a rendere noto che sono stati ”aggiudicati i lavori di manutenzione straordinaria per l'eliminazione delle condizioni di pericolo della rete viaria secondaria e la messa in sicurezza della viabilità orientale” dell’arteria in questione.
”La gara - si legge in una nota dell’ex Provincia regionale di Agrigento - è stata aggiudicata definitivamente all'impresa Grasso Costruzioni Generali Srl, per un importo netto di 683.547 euro, cui vanno aggiunti 23.647,62 euro per oneri per la sicurezza e 271.019,66 euro per il costo della manodopera non soggetti a ribasso, per un importo contrattuale complessivo di € 978.214,28”.
L’ente ha reso noto che ”sono state 227 in totale le imprese partecipanti alla gara che è stata aggiudicata alla Società Grasso Costruzioni Generali Srl, la quale ha offerto un ribasso del 35,7184 per cento. I lavori sulla strada provinciale 10 riguarderanno opere strutturali speciali, lavori stradali e barriere e opere di protezione per migliorare la viabilità”.
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia