AGRIGENTO. Nessuna offerta per la vendita delle quote della Società “Agenzia Propiter Terre Sicane” di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Agrigento.
E' decorso, infruttuosamente, il termine del 18 dicembre entro il quale era possibile presentare le richieste per la vendita delle azioni che rappresentano il 22,89% del capitale sociale della compartecipazione alla società.
L'ente aveva fissato un prezzo a base d’asta di 11.600 euro per vendere l’intera quota posseduta. L’agenzia “Propiter Terre Sicane Spa”, con sede a Sciacca, è stata costituita per promuove iniziative destinate allo sviluppo del comprensorio interessato.
La società per azioni Pro. Pi. Ter. ha lo scopo di occuparsi di attività integrate di studio, di ricerca, di progettazione dì formazione, dì assistenza tecnica, di consulenza e sostegno nell'accesso a tutte le forme di sussidio regionale, nazionale e comunitario.
Esercita anche il ruolo di legame tra i soci, Enti pubblici e privati aderenti al patto, e la Regione, lo Stato e l'Unione Europea.
Prossimamente sarà emanato un nuovo bando per la vendita delle azioni.
Ex provincia di Agrigento, nessuna offerta per Agenzia Terre Sicane: a breve nuovo bando
La società per azioni Pro. Pi. Ter. ha lo scopo di occuparsi di attività integrate di studio, di ricerca, di progettazione dì formazione, dì assistenza tecnica, di consulenza e sostegno nell'accesso a tutte le forme di sussidio regionale, nazionale e comunitario
Caricamento commenti
Commenta la notizia