Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, Terme: 250 mila euro di prenotazioni

Carlo Turriciano, attende di potere accogliere dopo che avrà certezza sulla prosecuzione dell'attività anche per il 2015

SCIACCA. Ci sono 250 mila euro di prenotazioni pronte per il Grand Hotel che il commissario liquidatore delle Terme, Carlo Turriciano, attende di potere accogliere dopo che avrà certezza sulla prosecuzione dell'attività anche per il 2015. "Ma sono orientato ad accettarle - dice Turriciano - perché quest'attività non può fermarsi". Alle terme, intanto, continua l'assemblea permanente del personale e ieri pomeriggio i tecnici dell'Enel hanno ripristinato la fornitura elettrica allo stabilimento.

E' tornata la luce anche al comando della Polizia municipale che è ospitato in locali di proprietà delle terme. Ieri mattina si è svolta un'assemblea dei lavoratori alla quale sono intervenuti lo stesso Turriciamo, il sindaco, Fabrizio Di Paola, e il presidente del consiglio comunale, Calogero Bono. Il consiglio, in un documento approvato, manifesta "la ferma volontà di condurre un'azione unitaria a difesa delle terme anche, se necessario, assumendo forme di protesta eclatanti". Il consiglio esprime solidarietà alle famiglie ed invita la Regione, nelle sue componenti legislative e governative, ad adottare ogni necessario provvedimento che consenta il superamento dell'emergenza debitoria, la continuità dell'attività gestionale nelle forme più adeguate.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia