Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sonepar conferma la sua presenza in Sicilia

PALERMO. Sonepar Italia S.p.A. conferma la propria presenza in Sicilia. Lo si legge in una nota in cui si fa riferimento all'Isola come a un "territorio che malgrado le difficoltà rimane per l’Azienda un’area importante di sviluppo".

"A conferma di questo, nel momento in cui Sonepar Italia è stata obbligata dalla situazione fallimentare della proprietà a lasciare l’immobile di Palermo - si legge ancora nella nota - in cui svolgeva le proprie attività di distribuzione sul territorio Siciliano, la Direzione ha deciso di non lasciare la regione".

Il trasferimento ha comportato un investimento di alcuni milioni di euro, per la realizzazione di una struttura di 5000 mq, completamente nuova, ed un assortimento di migliaia di articoli in stock a disposizione dei clienti. "Il nuovo Centro di Distribuzione riuscirà così a far fronte alle richieste di altri territori, come la Calabria, mantenendo in Sicilia il cuore di tutte le attività, creando lavoro ed occupazione".

Inoltre, recentemente è stato aperto un punto vendita ad Agrigento e Palermo e la Sicilia occidentale continuano a rappresentare il 60% del fatturato dell’intera regione.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia