In città, ma non soltanto, i manifesti sono comparsi già da settimane. Adesso – in quella che è una organica e coordinata attività di promozione – il video promozionale della settantaquattresima edizione del festival del Mandorlo in fiore approda, ed è la prima volta nella storia che accade, nel sito istituzionale della Regione Sicilia.
A renderlo noto, ieri, è stato il presidente del Consiglio del Parco archeologico Valle dei Templi, Bernardo Campo. La sponsorizzazione dell’evento, già avvenuta ad esempio negli aeroporti, adesso assume una veste istituzionale e regionale.
«Ho inoltrato apposita richiesta di pubblicazione, consapevole di una serie di elementi che caratterizzano un evento che parte da Agrigento e pone la Sicilia al centro del mondo. L’evento agrigentino è caratterizzato – ha spiegato il presidente del Consiglio del Parco - per i suoi contenuti culturali e la sua gloriosa storia. Il festival del Mandorlo in fiore è stato anche inserito nel ‘Calendario delle manifestazioni di grande richiamo turistico’ adottato dall'assessorato regionale del Turismo, Sport e Spettacolo".
L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia