Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La passione di Cristo da stasera in scena ad Agrigento

Il primo spettacolo è in programma stasera alle 18.30 al santuario dell’Addolorata di Agrigento, domani alle 19.30 alla Cattedrale di Caltabellotta e alle 21.30 Chiesa Madre di Sant'Anna

AGRIGENTO. Come ogni anno, ormai da più di 15, i giovani componenti dell’associazione culturale teatrale “Currivò” di Agrigento, mettono in scena la passione di Cristo attraverso una rappresentazione dal titolo “Jesus”. In scena gli attori Marco Martorana, Cristina Pitrone, Luana Gallo, Alfonso Lupo, Francesco Caramanno, Giorgio Accurso Tagano, Paolo Terranova, Salvatore Bono, Gero Messina, Carmela Rita Moncada, Tania Cutaia, Salvatore Moncada, Gaetano Imbrò, Settimio Proietto, Giovanni Vaccaro Notte è Salvatore Cacciatore.

La regia è di Alfonso Lupo e le musiche di Gerlando Accurso Tagano. Tecnici di scena Simone Caramanno, Lorenzo Accurso Tagano. Il primo spettacolo è in programma stasera alle 18.30 al santuario dell’Addolorata di Agrigento, domani alle 19.30 alla Cattedrale di Caltabellotta e alle 21.30 Chiesa Madre di Sant'Anna. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.currivo.it.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia