Tragedia sfiorata a palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. Una lite tra fratelli sarebbe degenerata in un accoltellamento con due feriti. Secondo una prima ricostruzione, i tre congiunti si sarebbero visti in via Germania. Lì prima parole, poi i fatti con una vera rissa. Ad un certo punto qualcuno avrebbe anche uscito un coltello.
Nella lite un uomo è stato colpito con vari fendenti e ferite avrebbe riportato anche un altro fratello. Sul posto sono giunte le ambulanze: il più grave è stato trasportato all’ospedale di Licata, dove è stato trasferito presso il reparto di chirurgia dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento e nelle prossime ore verrà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico; un altro uomo è stato ricoverato presso l'ospedale di Licata.
Sul luogo della lite sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato tutti i rilievi, ascoltato le testimonianze dei presenti. Spetterà a loro capire le motivazioni del gesto e stabilire come siano andati realmente i fatti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia