Aggressione durante la sfilata dei carri allegorici a Palma di Montechiaro. In provincia di Agrigento è il secondo fatto di cronaca, in poche ore, che avviene durante i festeggiamenti del Carnevale; a Campobello di Licata una sedicenne è stata ferita con un'arma da taglio. Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo di 20 anni è stato aggredito e picchiato da un giovane, che indossava una maschera.
Prima ci sarebbe stata una lite verbale che sarebbe poi degenerata in una vera aggressione con calci e pugni. La vittima, residente a Palma di Montechiaro, è stata soccorsa dai presenti ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo d'Altopasso di Licata.
I medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari del caso. Il ragazzo ha riportato diverse ferite lacero-contuse e i medici gli hanno applicato circa 8 punti di sutura e lo hanno giudicato guaribile in una decina di giorni. Il ventenne, nell'immediatezza, non ha voluto formalizzare querela nemmeno a carico di ignoti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia