Ha perso il controllo della sua auto ed è poi è finita contro il guardrail della strada statale 576 di Furore, che collega Naro ad Agrigento. L'impatto è stato violentissimo, al punto da fare ribaltare la Fiat Grande Punto guidata da una donna di quarant'anni. L'automobilista è rimasta intrappolata nell'abitacolo: quando è stato lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che l'hanno estratta dalle lamiere.
Ha riportato ferite gravi ed è stato necessario trasportarla in ospedale con l'elisoccorso. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell'impatto, avvenuto mentre pioveva e con l'asfalto viscido.
Due settimane fa, lungo lo stesso tratto di strada, un altro incidente ha coinvolto un furgone e un'auto. I due mezzi si sono scontrati frontalmente. Lo schianto ha provocato due feriti, il conducente del mezzo pesante e un ragazzo che viaggiava come passeggero a bordo dell'utilitaria, sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118.
Caricamento commenti
Commenta la notizia