Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Diciannovenne in coma a Favara dopo un incidente, indagato un uomo

L'automobilista non si è sottoposto all'alcol test ed è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di lesioni personali colpose e guida in stato di ebbrezza

C'è anche un indagato per gravissimo incidente a Favara , avvenuto qualche giorno fa, con un ragazzo di 19 anni tutt'ora in gravissime condizioni, trasferito in elisoccorso a Palermo, a "Villa Sofia", proprio per la delicatezza del quadro clinico.

Il quarantenne chi guidava il Suv Bmw contro il quale si è schiantata la Fiat 600 con a bordo il giovane e un suo amico 23enne ha rifiutato di sottoporsi all'alcol test. Per questo è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di lesioni personali colpose e guida in stato di ebbrezza, proprio per il fatto di non aver voluto fare il test.

Il diciannovenne era a bordo di una Fiat Seicento che si è scontrata, in via Aldo Moro, contro un Suv Bmw, nella notte tra domenica e lunedì. L'impatto è stato devastante: l'utilitaria si è più volte ribaltata, distruggendosi.

La dinamica è ancora tutta da stabilire.  I feriti sono state soccorsi dal persona delle ambulanze del 118, i vigili del fuoco del comando provinciale e i militari dell’Arma. Illeso il 41enne a bordo del Suv, qualche trauma per il 23enne alla guida della Seicento, che è ricoverato all'ospedale di Agrigento, mentre il 19enne è subito apparso in gravi condizioni ed è stato immediatamente trasferito con l'elicottero a Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia