Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, furto con spaccata in un negozio: ladri sfondano vetrina e rubano vestiti griffati

Furto con spaccata nel corso della scorsa notte ai danni di un negozio di abbigliamento in viale Regina Margherita, nel centro di Canicattì, in provincia di Agrigento. I ladri hanno preso di mira la vetrina sfondandola con una auto. 

Una volta all’interno, nonostante sia scattato l'allarme antifurto, hanno prelevato alcuni capi di abbigliamento griffati e sono fuggiti. I carabinieri, che conducono le indagini, stanno anche visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Il presidente del Consiglio comunale di Canicattì, Mimmo Licata esprime "piena solidarietà ai titolari e a tutti i dipendenti. Già da diverso tempo il quieto vivere della nostra città è turbato da vari atti di criminalità che stanno sfociando in una situazione emergenziale. Da tutte le componenti politiche del Consiglio comunale - spiega Licata -  è stata esternata più volte seria preoccupazione per i vari episodi registratisi, emersa e discussa in diverse sedute della Conferenza di Capigruppo".

"Proprio ieri, nell'ultimo incontro, la Conferenza ha deciso di chiedere di essere ricevuti dal Prefetto per rappresentare lo stato di disagio che vive la città di Canicattì e i commercianti. A questi ultimi va il pieno appoggio e la vicinanza di tutto il Consiglio comunale", aggiunge Licata.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia