Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziani coniugi trovati morti in casa a Ribera: ipotesi omicidio-suicidio

I carabinieri di Ribera indagano sul ritrovamento dei cadaveri di una coppia di anziani coniugi, Girolamo Vaccaro di 74 anni e Angelica Cocchiara di 75, all'interno della loro abitazione, in via Parlapiano, in pieno centro abitato.

L'intervento dei militari è stato deciso dopo alcune segnalazioni da parte dei vicini di casa, che si erano insospettiti perché da giorni non avevano più notizie dei due coniugi.

L'ipotesi investigativa su cui i carabinieri puntano per cercare di chiarire i contorni del giallo è quella dell'omicidio-suicidio. Il settantaquattrenne portalettere in pensione, avrebbe ucciso la moglie, casalinga, sparandole alla testa, per poi togliersi la vita con la stessa pistola, che deteneva legalmente.

Considerata dai vicini una coppia tranquilla, la vicenda ha generato stupore in paese. Stando a quanto si apprende da fonti investigative pare che la donna fosse malata. Da giorni i vicini di casa non avevano più notizie dei due coniugi, e per questo hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri, che oggi sono entrati nell'appartamento. I coniugi Vaccaro non avevano figli. Le indagini sull'episodio sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Sciacca Roberta Griffo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia