Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violenza a Favara, fa irruzione in casa di una coppia e li aggredisce con un cacciavite: arrestato

Fa irruzione nell'abitazione di una coppia e aggredisce le due vittime colpendole con un grosso cacciavite. I carabinieri della Tenenza di Favara hanno arrestato un giovane disoccupato favarese di 24 anni.

I fatti risalgono a sabato sera, poco dopo le 22. Il giovane ha sfondato la porta di ingresso con calci e pugni si è scagliato contro le vittime, un uomo di 33 anni e una donna di 27, malmenandole armato di un grosso cacciavite. Grazie al tempestivo intervento dei militari, la coppia non ha riportato lesioni gravi ed è stata trasportata presso l’ospedale di Agrigento, dove è stata refertata per escoriazioni, ematomi e trauma cranico ottenendo 5 giorni di prognosi.

L’arrestato su disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del processo. Il 24enne dovrà rispondere di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e minaccia aggravata. Al momento pare non ci siano motivi precisi che possano aver portato il giovane a tanta violenza verso la coppia. I militari dell’Arma di Favara indagano sulle cause e le motivazioni dell’aggressione.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia