Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, perseguitavano le loro ex: tre finiscono agli arresti

Aragona, Grotte e Santa Elisabetta. Sono tre gli arresti eseguiti, nel giro di pochi giorni, dai carabinieri. Tutti, in un modo o nell'altro, hanno riguardato vicende sentimentali, relazioni interrotte e conseguenti rapporti fra ex. Rapporti che, secondo le denunce e le accuse, si sarebbero trasformati in «stalking».

È proprio per l'ipotesi di reato di «atti persecutori in danno dell'ex moglie» che i carabinieri della stazione di Aragona, nella notte fra giovedì e ieri, hanno arrestato in flagranza di reato Antonino Cannistraro, 52 anni, meccanico. Poche ore prima, nel pomeriggio di giovedì, i militari dell'Arma della stazione di Grotte hanno eseguito - a carico di Vincenzo Costanza, 41 anni, di Grotte - un'ordinanza del Gip del tribunale di Agrigento.

Prima ancora, a Santa Elisabetta, - ed è tutto frutto dei serrati controlli realizzati dai carabinieri della stazione cittadina - i militari dell'Arma hanno arrestato un trentatreenne. Il giovane è accusato di stalking, molestie e minacce nei confronti dell'ex fidanzata che aveva, anche in questo caso con grande coraggio, più volte denunciato.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia