Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Comitini, tir finisce fuoristrada: illeso il conducente

Perde il controllo e si ribalta lungo la statale 189, subito dopo il bivio per Comitini. Spettacolare incidente stradale, ieri pomeriggio, lungo la Agrigento-Palermo. Illeso, per fortuna, il conducente del mezzo pesante: un ventisettenne di Modica.

Il tir era in marcia da Palermo verso Agrigento quando, per cause ancora in corso d'accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Aragona, è uscito fuori strada e s'è «adagiato» sulla scarpata attigua.

Il conducente, un ventisettenne di Modica, non è rimasto, per sua fortuna, ferito e non c'è stato nemmeno bisogno di fare ricorso alle cure o ai controlli dei medici del pronto soccorso del «San Giovanni di Dio». In via precauzionale, comunque, una volta scattato l’allarme, lungo la Agrigento-Palermo, si era precipitata un'autoambulanza del 118.

L'articolo nell'edizione di Agrigento del Giornale di Sicilia

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia