Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente mortale ad Agrigento, 37enne si schianta in moto sulla strada per San Leone

Schianto mortale ad Agrigento questa mattina presto. A perdere la vita un motociclista di 37 anni di Realmonte. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sezione della polizia stradale di Agrigento l’incidente sarebbe autonomo e si è verificato in via Luca Crescente, la strada che collega Porta Aurea con la spiaggia di San Leone.

La vittima è Marco Ferrara, nato a Realmonte, ed era alla guida di una Bmw R1250 L’uomo, all'alba di questa mattina, stava viaggiando a bordo della sua motocicletta quando, per cause in via d’accertamento ha perso il controllo del mezzo ed è finito sul selciato.

Sul posto, oltre agli agenti anche i soccorritori del 118 hanno tento di rianimare il centauro che però sembra fosse morto sul colpo per il violentissimo impatto. Ad effettuare i rilievi la polizia stradale che cercherà di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Lo scorso 22 aprile un altro motociclista aveva perso la vita sulla Palermo-Agrigento nei pressi di Bolognetta. Stefano Sacchetti, di 29 anni, era morto dopo essersi schiantato con la moto. Il giovane, residente a Fondi, nel Lazio, ma di origini siciliane, aveva perso il contro del mezzo, cadendo e urtando violentemente a terra. Gli uomini del 118  lo avevano trasportato d'urgenza all'ospedale Civico di Palermo, ma era morto subito dopo essere arrivato al nosocomio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia