Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Guasto all'acquedotto Voltano: a secco Aragona, Comitini e Favara

AGRIGENTO. Girgenti Acque spa comunica che a causa di un guasto riscontrato lungo la linea dell’acquedotto Voltano che alimenta il partitore ubicato nel comune di Aragona, nella contrada Muxarello del comune di Comitini, è stata interrotta la fornitura idrica ai comuni di Agrigento, Aragona, Comitini, Favara e Porto Empedocle.

L’interruzione riguarderà per intero la fornitura idrica ai comuni di Aragona, Comitini e Favara, mentre per i comuni di Agrigento e Porto Empedocle la limitazione è circoscritta alla fornitura proveniente esclusivamente dal sopra citato partitore.

Non appena il guasto sarà riparato la fornitura idrica ai serbatoi dei comuni interessati tornerà regolare ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici.

Inoltre, Girgenti Acque spa comunica che domani dalle 8,30 alle 16,20 è stata programmata da e-distribuzione una interruzione della fornitura elettrica degli impianti gestiti, ubicati nella contrada Mendolito del comune di Sciacca.

Ciò provocherà lo spegnimento del sollevamento idrico che alimenta il serbatoio San Calogero e la zona di via P. Tacci, in contrada Isabella.

Tale inconveniente, consequenzialmente, non consentirà il regolare svolgimento delle turnazioni idriche previste nella zona servita dal serbatoio sopra indicato e nella Via P. Tacci.

Ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, la distribuzione idrica tornerà regolare, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Caricamento commenti

Commenta la notizia