Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, bloccate le nomine dei prof di musica: è polemica

AGRIGENTO. Mentre la campanella per l’inizio di un nuovo anno scolastico suona già in alcuni istituti scolastici, non mancano le proteste ad Agrigento.

Il professore di musica Raffaele Caltagirone ha scritto una dura nota pubblicata dal sito web specializzato “Orizzonte Scuola” per evidenziare la difficile situazione in cui si trovano diversi docenti di musica.

«A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico 2017/2018, l’ambito territoriale per la provincia di Agrigento, tace in sui ricorsi che diversi docenti hanno sollevato in merito alla valutazione dei propri titoli artistici- scrive il professore Caltagirone - La presentazione dei titoli artistici è riservata a coloro che devono integrare il proprio punteggio con attività professionali svolte non dichiarate o per chi risulta essere un nuovo inserimento, per il raggiungimento del tetto massimo di 66 punti. Quindi, una parte importante del proprio punteggio, che fa concorrere diversi candidati al raggiungimento di un buon piazzamento in graduatoria».

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia