Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagnini a San Leone, aggiudicato il servizio: partirà a metà estate

AGRIGENTO. Lo scorso anno, i baywatch arrivarono - sull'arenile di San Leone - il 12 agosto. Tanti, non soltanto esponenti politici d'opposizione, polemizzarono perché il servizio partiva in ritardo rispetto alla reale stagione balneare. Il trend sembra essere rimasto identico, però, anche quest'anno.

La procedura negoziata per il servizio di vigilanza e di salvataggio lungo l'arenile Agrigentino, per la stagione balneare 2017, è stata aggiudicata ieri, a metà mattinata. Naturalmente, come procedura esige, è una aggiudicazione in via provvisoria.

Del servizio se ne occuperà, se non vi saranno intoppi, la stessa impresa cooperativa dell'anno scorso, ossia la coop «Ulisse» che ha offerto un ribasso del 17,35 per cento per l'importo di aggiudicazione di 19.654,19 euro, a cui si aggiungono 356,70 euro per oneri di sicurezza interferenziale non soggetti a ribasso, per un importo netto complessivo, dunque, di 20.010,89 euro, oltre Iva. Proprio ieri, alle 9, scadeva il termine ultimo per presentare le offerte e partecipare, dunque, alla procedura negoziata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia