Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale di Agrigento, "guerra" ai divieti di sosta

AGRIGENTO. Sistemerà l'asfalto in tutti i tratti in cui è dissestato, realizzerà la segnaletica orizzontale e collocherà quella verticale che impone il divieto di sosta e di fermata. L'area esterna che circonda l'ospedale "San Giovanni di Dio" avrà, finalmente, un aspetto organizzato e potrà essere garantita la viabilità. Ad effettuare i lavori sarà un'impresa - la ditta Laneri Costruzioni - di Leonforte, nell'Ennese.

L'impresa ha offerto un ribasso di circa il 20 per cento e dunque la spesa della gara d'appalto sarà di 73.431 euro. Ed a lavori ultimati potrà prendere vita la convenzione già stilata fra l'azienda sanitaria provinciale ed il Comune di Agrigento.

Una volta collocata tutta la segnaletica - orizzontale e verticale - gli agenti della polizia municipale, come da convenzione, potranno effettuare sistematicamente verifiche e controlli. Saranno elevate le multe a quanti verranno "pizzicati" in divieto di sosta, ma soprattutto potrà entrare in azione il carro attrezzi che si occupa della rimozione forzata dei mezzi, proprio per conto del Comune.

Caricamento commenti

Commenta la notizia