stampa
Dimensione testo
FEDE

Lavori conclusi a Licata, riapre la chiesa di S. Francesco

di

LICATA. Riapre al culto la chiesa di San Francesco a Licata. Dopo lunghi anni di chiusura, nel corso di una cerimonia alla quale oltre al Prefetto Nicola Diomede, ed al Vescovo di Agrigento, cardinale Francesco Montenegro, alla Soprintendente ai beni culturali ed Archeologici di Agrigento, Gabriella Costantino, ieri si è svolta la cerimonia di riapertura del luogo sacro, alla quale hanno partecipato anche le massime autorità militari, civili e religiose di Agrigento e di Licata.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Angelo Cambiano, a conclusione della manifestazione: «Quella di oggi – ha detto Cambiano – è un’altra importante tappa del lungo e non facile percorso intrapreso da questa amministrazione comunale, per il recupero e la valorizzazione del proprio patrimonio artistico - monumentale - paesaggistico ed archeologico, oltre che culturale della città".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X