Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Giovanni Gemini, "società fantasma per i contributi": prescrizione

Tribunale di Agrigento

SAN GIOVANNI GEMINI. Quattordici anni senza arrivare neppure alla sentenza di primo grado: tutte le accuse sono prescritte e ieri mattina i giudici della prima sezione penale di Agrigento hanno emesso, per i diciannove imputati, una sentenza di non doversi procedere «per avvenuta prescrizione dei reati» nei confronti di una presunta organizzazione a delinquere che avrebbe creato società fantasma con l’esclusivo scopo di truffare gli enti pubblici attraverso l’erogazione di finanziamenti.

Si tratta di Vito Lo Scrudato, 77 anni, di San Giovanni Gemini; Giovanni Lupo, 73 anni, di San Giovanni; Domenico Consiglio, 36 anni, di San Giovanni; Antonino Lupo, 47 anni, di Palermo; Flavia Lupo, 42 anni, di San Giovanni Gemini; Marina Guanà, 44 anni, di Cammarata; Liborio Varsalona, 56 anni, di Cammarata; Stefano Virga, 42 anni, di Cammarata; Salvatore Centinaro, 53 anni, di San Giovanni; Carmelo Lo Scrudato, 47 anni, di San Giovanni; Giovanni Sammaritano, 59 anni, di Palermo; Francesco Giuffrè Battista, 60 anni, di Palermo; Giuseppe Marchese, 62 anni, di Palermo; Carmelo Camilleri, 38 anni, di San Giovanni; Salvatore Consiglio, 57 anni, di Cammarata; Giuseppe Lo Scrudato, 40 anni, di San Giovanni; Francesco Callivà, 36 anni, di Palazzo Adriano; Calogero Immordino, 48 anni, di Villalba; e di Giuseppina Di Grigoli, 40 anni, di Cammarata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia