PORTO EMPEDOCLE. La comunità empedoclina ha reso l’ultimo saluto ad un luminare della medicina: Marco Attard, endocrinologo tra i più quotati in Sicilia, primario all’ospedale “Cervello” a Palermo, morto all’età di 60 anni. I funerali del medico si sono svolti ieri pomeriggio in chiesa Madre e migliaia erano le persone che hanno partecipato al rito funebre, provenienti anche dalle zone del palermitano.
Attard era uno dei luminari di endocrinologia. È morto all'ospedale Villa Sofia di Palermo. Subito dopo le vacanze di Natale, Attard è stato colpito da un’emorragia cerebrale, per la quale è stato operato sei volte. Poi è stato spostato a Cefalù per la riabilitazione fino al triste epilogo della scorsa notte. Lascia una moglie e due figli. Marco Attard è ricordato non solo per le capacità professionali e la preparazione scientifica, ma anche per le doti umane.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia