Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una strada franata, Santa Margherita rischia l’isolamento

AGRIGENTO. Santa Margherita Belice rischia di rimanere isolata per le precarie condizioni della strada che collega la città del Gattopardo alla scorrimento veloce per Palermo attraverso la provinciale 44 e l’amministrazione comunale lancia un grido di allarme: «Si intervenga subito perché la conseguenze per il nostro comune potrebbero essere gravissime». E’ il vice sindaco, Tanino Bonifacio, a farsi avanti.

«La strada provinciale che collega Santa Margherita e Montevago con la Fondovalle Sciacca-Palermo – afferma Bonifacio – sta franando, centinaia di metri di strada sono ormai quasi impraticabili, frane profonde e avvallamenti costituiscono un serio pericolo per i cittadini che quotidianamente la percorrono. Occorre che il Libero Consozio della provincia di Agrigento – aggiunge Bonifacio – intervenga urgentemente alla messa in sicurezza per evitare l’irreparabile, ovvero il verificarsi di gravi incidenti che possano mettere in serio pericolo la vita dei cittadini».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia