Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra auto, muore una donna di 38 anni di Canicattì

Incidente mortale sulla Agrigento-Caltanissetta

CANICATTI'. Sull'asfalto sono rimaste un groviglio di lamiere contorte, irriconoscibili. E', a pochi passi dalla "Tenuta Roveto", lungo il vecchio tracciato della strada statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, che, nella tarda mattinata di ieri, si è consumata l'ennesima tragedia.

Una nuova croce - lungo una statale, il vecchio tracciato, che ne ha, purtroppo, decine e decine - è andata ad aggiungersi. Elena Giardina, rimasta drammaticamente ferita nell'incidente di ieri, è arrivata priva di vita all'ospedale "Sant'Elia" di Caltanissetta.

Aveva 38 anni, era residente a Canicattì, era sposata ed era mamma di una bambina. Pare che avesse da poco finito di lavorare, al centro commerciale "Le Vigne" di Castrofilippo, e che stesse per rientrare nella "sua" Canicattì. Poche centinaia di metri dopo aver imboccato il vecchio tracciato della statale che conduce al primo bivio per Canicattì, l'impatto. Terrificante.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia