AGRIGENTO. Distrutto da un incendio durato quasi cinque ore un negozio di scarpe ed il suo magazzino. È accaduto in via Panepinto a Bivona. In via precauzionale, durante il maxi rogo, è stata evacuata anche la palazzina - composta da quattro piani attigua.
Gli abitanti hanno potuto far rientro nelle loro case soltanto quando, ad incendio spento, sono state effettuate le verifiche sulla stabilità dell'immobile. Verifiche che, per fortuna, non hanno fatto emergere problemi o rischi.
Erano le 21 di mercoledì quando l'Sos giungeva alla centrale operativa dei vigili del fuoco di Agrigento ed a quella dei carabinieri. Un passante, per caso, si era accorto del fumo che fuoriusciva da una porta. I carabinieri della stazione di Bivona ed i vigili del fuoco volontari di Cianciana sono stati, naturalmente, i primi ad arrivare sul posto. Assieme ai pompieri del comando provinciale di Agrigento, per ore ed ore, tutti assieme hanno cercato di fronteggiare le altissime fiamme.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia