SCIACCA. Modifiche alla circolazione stradale, da questa mattina, a Sciacca, sia in centro che in zone periferiche della città. Iniziano oggi i lavori di riqualificazione della zona Marina che determineranno la chiusura alle auto e il solo passaggio pedonale nella Discesa Campidoglio e in tutta l’area sottostante fino a via Eleonora d’Aragona.
A Capo San Marco ed in contrada Carbone, invece, saranno eseguiti, a partire da questa mattina, lavori di microfresatura della strada per migliorare le condizioni di sicurezza. Dopo l’aggiudicazione della gara d’appalto e la consegna dei lavori oggi inizia la riqualificazione del quartiere della Marina. «Un’importante opera che prevede diversi interventi per il recupero e il miglioramento di un’area abitata e di straordinario interesse turistico che andrà a continuare le riqualificazioni che negli anni hanno interessato il centro storico».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia