AGRIGENTO. Presto si potrà tornare a praticare lo sport del “nuoto” ad Agrigento. Sarà riaperta, infatti, al pubblico il prossimo 14 gennaio la piscina comunale di Villaseta. Ad annunciare l’imminente taglio del nastro è stato il sindaco Lillo Firetto.
Una struttura, quella della piscina, che ha da sempre avuto un grosso potenziale che è stata riportata all’antico splendore, a partire dal rinnovo dei bagni e degli spogliatoi.
A gestire la struttura sarà la società “Nuoto Csen Academy” che si è aggiudicata il bando predisposto dall’amministrazione comunale sull’esternalizzazione della gestione di tutti gli impianti sportivi agrigentini, lasciati per anni al degrado. Per la città e per gli sportivi, in particolare per gli appassionati del nuoto, sarà un “evento” straordinario, atteso da anni. La “Nuoto Csen Academy Srl”, che si occuperà della gestione della piscina, è una società giovane, nata il 2 maggio 2013, con l'obiettivo della gestione di impianti sportivi, in particolare impianti natatori e piscine.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia