Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I mercatini di Natale funzionano, boom di visitatori ad Agrigento

AGRIGENTO. I mercatini di Natale funzionano. L'averli concentrati all'interno di villa Bonfiglio - laddove è stato realizzato il «Villaggio di Natale» - ha permesso di concretizzare quella che è una chiave vincente, una sorta di attrazione naturale dove tutto è concentrato. E dove piccoli ed adulti trovano tutte le componenti per lo svago e per vivere momenti all'insegna della vera atmosfera natalizia.

«Nel fine settimana, a partire da giovedì - ha spiegato ieri il vice sindaco Elisa Virone - gli agrigentini trovano non solo i mercatini, ma anche i laboratori per i piccoli, le performance. Alle 17 di ogni fine settimana, entrando dal lato di salita Coniglio, c'è il Bosco incantato. Le luci artistiche creano un percorso nel cuore della villa dove i piccoli incontrano gli elfi e le fatine che sbucano dai cespugli e dove si incontra, all'improvviso, anche Babbo Natale. Attrattive che sono state realizzate gratuitamente, grazie ad una direzione artistica di qualità che è stata affidata a Marco Savatteri».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia