Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vagoni presi a sassate, treno storico in ritardo a Licata

AGRIGENTO. Anche il "treno storico" ritarda.

Quella che doveva essere una festa per la riattivazione della tratta ferroviaria da Caltanissetta a Modica, che fa sosta anche nelle stazioni di Canicattì, Campobello - Ravanusa e Licata, si è trasformata in motivo di grande delusione per centinaia di "viaggiatori" che attendevano la locomotiva per partecipare a Choco Modica, la sagra del cioccolato di Modica.

La causa del ritardo non è comunque addebitabile a Ferrovie Italiane, perché a Caltanissetta il treno è stato preso a "sassate" ed è stata danneggiata la locomotiva principale. Quindi si è dovuta attendere la sostituzione della "Littorina" che è arrivata da Gela. Il tutto per un ritardo di 2 ore.

In sostanza il treno storico doveva partire alle 8,30 da Caltanissetta, transitare alle 9 da Canicattì, poi alle 9,15 a Campobello - Ravanusa e giungere alle Licata per le 9.45. Invece in questa ultima stazione è arrivato alle 11.45.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia