SCIACCA. I carabinieri raggiungeranno gli anziani nei quartieri della città per dare informazioni su come difendersi meglio per evitare le truffe o i furti in appartamento e questa mattina, durante le messe domenicali, in tutte le chiese di Sciacca, i sacerdoti comunicheranno gli appuntamenti già fissati.
Il primo sarà venerdì 25 novembre, alle ore 16, nell' aula magna dell' Ipia, in contrada Perriera, e il secondo mercoledì 20 novembre, sempre alle 16, nella multisala Badia Grande, nel quartiere di San Michele. «Alcuni consigli - afferma il capitano della compagnia dei carabinieri di Sciacca, Marco Ballan - potranno essere particolarmente utili». Ed i sacerdoti hanno accolto di buon grado l' iniziativa. "Ci sono anziani che preferiscono rimanere barricati in casa per non fare brutti incontri fuori - afferma l' arciprete della città, don Carmelo Lo Bue - e vengono a dircelo".
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia