Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frana nel centro di Palma, chiuso l'asilo nido

Il sindaco Pasquale Amato

PALMA DI MONTECHIARO. Frana il centro storico di Palma di Montechiaro. Ed a farne le spese sono i cittadini che abitano bella zona tra la vie Monti, Rapisardi e 4 novembre, oltre ai piccoli ospiti dell' asilo nido comunale che da domani non potranno utilizzare la struttura e quindi dovranno stare a casa con i genitori in attesa che l' amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasquale Amato, trovi una soluzione alternativa.

A dare l' annuncio è stato lo stesso sindaco Amato. «Alcuni immobili posti fra la via Monti, la via Rapisardi e la via 4 novembre, sono interessati da movimenti dovuti a cedimenti fondali che stanno provocando visibili lesioni alle murature e soprattutto in corrispondenza dei giunti.Pare si tratti di immobili costruiti in corrispondenza di un antico impluvio tombato, ora interessato in profondità dallo scorrimento di acque telluriche, attività che sembra avere refluenze in superficie e nel sistema fondale degli immobili soprastanti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia