CAMPOBELLO DI LICATA. In tre sono finiti in manette, a Campobello di Licata, con l' accusa di essersi allacciati abusivamente alla rete elettrica cittadina. Di fatto devono rispondere di furto di corrente elettrica.
«Nella serata di giovedì - si legge nel comunicato stampa diffuso ieri dai carabinieri della compagnia di Licata, che hanno operato coordinati dal capitano Marco Currao - i militari della stazione di Campobello di Licata, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato: Rosario Arrigo di 33 anni, bracciante agricolo di Campobello di Licata; Stefan Radu Croitoriu di 20 anni, romeno di fatto domiciliato a Campobello di Licata; Ion Petrut Croitoriu di 22 anni, romeno di fatto domiciliato a Campobello di Licata, poiché resisi tutti responsabili del reato di furto aggravato in concorso e, per i soli Croitoriu, del reato di ricettazione».
«In particolare - aggiungono i carabinieri - i militari dell' Arma, nel corso di un predisposto servizio di controllo eseguito con l' ausilio di personale della Società Enel distribuzione s.p.a. di Agrigento, accertavano che i tre soggetti si erano allacciati arbitrariamente alla rete elet trica pubblica, sottraendo fraudolentemente energia elettrica al fine di alimentare la loro abitazione ubicata nel centro della cittadina di Campobello di Licata».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia