LICATA. Inizia oggi la seconda settimana della ripresa degli interventi della Patriarca Salvatore, l' impresa edile che il 30 ottobre dello scorso anno si è aggiudicata l' appalto bandito dal Comune per demolire gli immobili abusivi realizzati entro i 50 metri dalla battigia.
Gli abbattimenti erano stati sospesi, per le ferie estive, alla fine dello scorso mese di luglio e sono ripresi il 19 di settembre. In questa prima fase, però, tecnici ed operai della ditta Patriarca Salvatore sono impegnati nel recupero delle macerie rimaste dopo le demolizioni dello scorso lu glio. Sono due le zone nelle quali le ruspe sono al lavoro: Gallodoro e Pisciotto. Si tratta di zone di mare, molti distanti una dall' altra, in cui a luglio erano state demolite altrettante villette. La rimozione dei detriti provocata dagli abbattimenti era iniziata prima dele ferie, ma non era stato possibile portarla a termine. Perciò l' intervento è ripreso ora.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia