CANICATTI'. Momenti di panico sono stati vissuti martedì pomeriggio a Canicattì a causa di una spiacevole disavventura vissuta da una bambina di 10 anni che è stata morsa da una biscia d'acqua mentre stava giocando all'interno della campagna di un parente. Dopo l' accaduto i genitori hanno trasportato la bambina al Pronto Soccorso dell'ospedale Barone Lombardo di Canicattì, visto che non si conosceva la pericolosità del rettile.
La macchina sanitaria immediatamente si è messa in moto immediatamente. È stato contattato il Centro antiveleni dell'ospedale Niguarda di Milano che ha dato le prime indicazioni in merito agli accertamenti da eseguire. La chiara identificazione del rettile che aveva morso la bambina, avvenuta attraverso la visione di alcune foto che erano state scattate all'animale, ha poi tranquillizzato tutti. Il serpente in questione, infatti, non è velenoso e di norma neppure attacca l'uomo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia