Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In bici travolto da un'auto, bimbo ferito a Grotte

GROTTE. Un bambino di 12 anni è finito al pronto soccorso dell' ospedale «San Giovanni di Dio» di Agrigento dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale.

Il piccolo, in compagnia di un amichetto, era in sella alla sua bicicletta quando - per cause che devono essere ancora accertate e ricostruite dai carabinieri - ha avuto un incidente con un' autovettura - una piccola utilitaria condotta da una anziana che lo avrebbe investito.

Subito sono, naturalmente, scattati i soccorsi ed accertato che il dodicenne era rimasto ferito è stato portato al pronto soccorso della vicina contrada Consolida, ad Agrigento. Anche l' altro bambino, naturalmente sotto choc per l' incidente che ha coinvolto l' amichetto, ma a quanto pare illeso, in via precauzionale, è stato portato nello stesso nosocomio. L'incidente si è verificato in largo Pagano, nel centro urbano di Grotte, nei pressi di un noto supermercato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia