AGRIGENTO. Un' autovettura, condotta da una donna, ha investito due ventenni. È accaduto, nella notte di Ferragosto, lungo il viale Delle Dune, quasi all' altezza della terza spiaggia di San Leone. I due giovani sono stati subito soccorsi e trasferiti all' ospedale «San Giovanni di Dio» dove i medici non gli hanno diagnosticato, per fortuna, gravi ferite. I poliziotti della sezione «Volanti» della Questura di Agrigento si sono subito precipitati sul posto, hanno rilevato l' incidente stradale ed hanno fatto scattare, come procedura esige, i controlli sul tasso alcolemico.
La donna alla guida dell' utilitaria è risultata essere sobria. È stata questa l' unica emergenza registratasi a pochi passi dall' arenile. I controlli, meticolosi e capillari di polizia e carabinieri, non hanno lasciato alcuna possibilità di creare, laddove ci fossero state le intenzioni, disordini o problemi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia