RAVANUSA. Ci sarebbero futili motivi all' origine della lite di venerdì notte a Ravanusa terminata con un giovane accoltellato e l' aggressore in manette. A riportare la calma sono stati i carabinieri della stazione cittadina che, intervenuti sul posto, hanno bloccato il trentenne Angelo Ciotta Cono che sarebbe stato trovato in possesso del coltello con il quale, poco prima, avrebbe ferito ad un braccio un ventenne del luogo con il quale aveva avuto un alterco. A rimanere ferito durante la colluttazione è stato a che lo stesso Ciotta Cono. Entrambi i giovani sono stati medicati presso la guardia medica cittadina.
I carabinieri della compagnia di Licata, ieri, hanno diffuso una nota per illustrare il loro intervento. »Nella trascorsa nottata, i carabinieri della stazione di Ravanusa, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato in flagranza di reato Angelo Ciotta Cono, trentenne di Ravanusa, poiché ritenuto responsabile - si legge nel comunicato stampa - dei reati di lesioni personali aggravate, minaccia, violenza, resistenza ed oltraggio a un pubblico ufficiale e porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia