AGRIGENTO. Sono stati trovati in possesso di marijuana e di 54 cartucce, calibro 12, illegalmente detenute. Una coppia di Favara è stata arrestata ed il figlio, maggiorenne, è stato denunciato. Il blitz dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, dei militari della tenenza di Fa vara, collaborati dall' unità aerea del nono nucleo elicotteri di Palermo, è stato realizzato nella periferia di Agrigento: al villaggio La Loggia Grancifone.
A finire nei guai entrambi posti, su disposizione del sostituto procuratore di turno, agli arresti domiciliari - sono stati Giuseppe Taibi, operaio, di 50 anni, e la moglie Antonella Pecoraro, 42 anni, casalinga. Entrambi - stando alle ufficiali ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Agrigento - dovranno rispondere delle ipotesi di reato di detenzione e coltivazione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in concorso, e detenzione abusiva di munizionamento.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia