Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro a Sciacca, condizioni ancora gravi per il commerciante

L'ospedale Cannizzaro di Catania

SCIACCA. Rimangono stazionarie le condizioni del commerciante di Sciacca rimasto gravemente ferito, lunedì 25 luglio, in un incidente stradale, nella via Allende, in contrada Per riera, a poche decine di metri dal palazzo di giustizia. L.B., di 58 anni, molto noto in città, era in sella ad uno scooter che si è scontrato con un' auto.

Il commerciante si trova ricoverato all' ospedale Cannizzaro di Catania dove i medici avrebbero avviato alcuni tentativi per farlo uscire dal coma farmacologico nel quale viene tenuto. Rimane in prognosi riservata. Le cause dell' incidente so no al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Sciacca. Per le ferite riportate al capo, nonostante indossasse il casco di protezione, il cinquantottenne è stato trasportato, in elisoccorso, all' ospedale di Caltanissetta dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia