Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Emergenza rifiuti ad Agrigento, cassonetti pieni da tre giorni

AGRIGENTO. Cassonetti pieni in centro, nelle periferie, nei centri storici e nelle zone turistiche. Il desolante quadro che e sotto gli occhi di tutti ad Agrigento, ma anche a Porto Empedocle, Siculiana, Aragona, Favara e molti altri comuni dell' agrigentino, e risultato dell' impossibilità degli automezzi delle imprese, di potere conferire i propri rifiuti nell' impianto di Lentini.

Ormai da due giorni infatti, gli automezzi del catanese e del siracusano sono tornati ad avere la priorità rispetto agli autocompattatori che arrivano dalla provincia agrigentina con il risultato che i mezzi tornano praticamente pieni e rimangono in deposito fino al prossimo tentativo.

"Ci sembra - ha tuonato il sindaco Firetto - che a Lentini possano scaricare tutti ma non i nostri mezzi. La situazione e ormai al collasso, la nostra città sta esplodendo e non riusciamo a capire come tutto questo sia possibile".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia