PALMA DI MONTECHIARO. Ennesimo incendio di auto a Palma di Montechiaro. Nel corso della notte tra sabato e domenica le fiamme hanno divorato la Fiat Punto di proprietà di un bracciante agricolo cinquantenne del luogo, parcheggiata in via Boccaccio, zona non distante dal centro storico cittadino. L' allarme è scattato all' incirca mezz' ora dopo la mezzanotte.
A quell'ora i residenti della via Boccaccio hanno udito dei rumori provenire dalla strada e si sono affacciati alle finestre. E' così che hanno scoperto che c' era un' auto avvolta dalle fiamme. Hanno avvertito i carabinieri che si sono precipitati sul posto ed hanno chiesto l' intervento dei vigili del fuoco.
La centrale operativa di Agrigento ha girato la segnalazione, per competenza, al distaccamento di Licata. La squadra in servi zio si è messa in azione subito e nel giro di pochi minuti ha raggiunto la vicina Palma di Montechiaro.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia