Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, rapine in villa: telecamere in contrada Fontana calda

SCIACCA. Il Comune ha trovato 5 mila euro tra le somme del proprio bilancio per consentire il collegamento delle telecamere che saranno collocate in contrada Fontana calda con la centrale che si trova presso il comando della polizia municipale.

Lo ha annunciato il vice sindaco e assessore alla Polizia municipale, Silvio Caracappa, mantenendo un impegno che aveva assunto con i residenti in questa zona della cit tà che hanno già stanziato 4 mila euro per l' acquisto di sei telecamere da piazzare in quest' area che è stata teatro di una rapina in villa.

«La polizia municipale è già al lavoro - dice Cara cappa - e daremo, ritengo entro un mese, una risposta importantissima sul piano della sicurezza in località Fonta Calda come ci veniva sollecitato dai residenti». «Noi siamo pronti-aveva detto alcune settimane fa il presidente del comitato di quartiere, Ac cursio Piro-e attendiamo soltanto che il Comune ci dia un punto luce e il collegamento con la centrale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia