Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti e discariche, multe e lotta agli abusi ad Agrigento

AGRIGENTO. Discariche abusive in diversi punti della periferia cittadina, alcune delle quali a ridosso dei centri abitati, volantinaggio selvaggio, rifiuti gettati nei cassonetti fuori orario.

Su questi e altri aspetti del comparto legato all'igiene urbana, stamattina il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, presenterà ai cittadini, attraverso un incontro con i giornalisti, quelli che sono i risultati raggiunti in questi ultimi mesi di attività per il contrasto agli abusi nel settore dei rifiuti.

Più di una volta infatti, il primo cittadino aveva firmato alcune ordinanze che prevedono una migliore regolamentazione dei servizi per tenere più pulita la città. Ma, in verità, i risultati migliori, purtroppo, si sono ottenuti soltanto quando sono stati aumentati i controlli e, attraverso un maggiore utilizzo dei Vigili urbani sui luoghi strategici, sono state elevate multe e contravvenzioni.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia