Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incinta al quinto mese cadde dal balcone, fuori pericolo ad Agrigento

AGRIGENTO. È fuori pericolo la trentaquattrenne che, una decina di giorni fa, è caduta dal balcone della sua abitazione, nei pressi di via Cicerone. La giovane - dopo essere progressivamente migliorata - ha lasciato il reparto di Rianimazione dell' ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento ed è stata trasferita in un' altra unità operativa, sempre dello stesso nosocomio. In Ortopedia. Ne avrà ancora per settimane. Ma, intanto, la splendida notizia è che: non è più in pericolo di vita.

La polizia di Stato, che si è occupata delle indagini, sembrerebbe, poi, avere un quadro chiaro su quel che è accaduto. E c'è anche un'altra certezza: nessuno, ieri, risultava essere stato iscritto nel registro degli indagati. Era la tarda serata del 17 giugno scorso quando la donna è stata soccorsa e trasferita, in gravissime condizioni di salute, al pronto soccorso di contrada Consolida. Si ipotizzò, allora, che fosse caduta da un' altezza di circa quattro metri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia