Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Biagio, nuovo raid vandalico: danneggiati gli Archi di Pasqua

SAN BIAGIO PLATANI. Pedate e pugni contro gli archi di Pasqua. Distrutti quadri e ninfe. E' calato nel peggior modo possibile - ossia con un raid vandalico e con una denuncia contro ignoti formalizzata alla caserma dei carabinieri - il sipario sull' iniziative "Architetture di pane" che, a San Biagio Platani, avevano consentito, per decisione del sindaco Santino Sabella, la proroga della vetrina degli "Archi di Pasqua".

Fracassato anche il vetro di un camion utilizzato per la raccolta dei rifiuti e devastata una cabina elettrica in piazza. "Ho denunciato tutto, una denuncia contro ignoti, ai carabinieri - ha spiegato ieri, il sindaco di San Biagio Platani, Santino Sabella - . Domenica mattina, momento in cui abbiamo scoperto lo scempio, c'erano autobus di turisti che arrivavano in paese per visitare le Architetture di pane. Non abbiamo fatto una bella figura".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia