Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, casa distrutta dalle fiamme

PORTO EMPEDOCLE. Un' abitazione di 40 metri quadrati, nei pressi di lido Marinella a Porto Empedocle, è stata "inghiottita" da un rogo tutto ancora da decifrare. Ed a farlo dovranno pensarci i carabinieri ele loro indagini, già avviate. Dicer to, al momento, c' è che dell' immobile demaniale, concesso - stando alle ricostruzioni fornite ieri dal comando compagnia dell' Arma di Agrigento - ad un operaio di 37 anni, è rimasto ben poco.

I vigili del fuoco di Agrigento hanno raccolto l' Sos - giunto alla centrale operativa di Villaseta - alle 5,30 circa di ieri. Le fiamme, però, a quanto pare, s' erano già sviluppate. E probabilmente da tempo. I pompieri, idranti alla mano, hanno impiegato un' ora e dieci minuti circa prima di avere la meglio sul rogo. Alba concitata, quella di ieri, anche per i militari dell' Arma di Porto Empedocle che, con i sopralluoghi mirati svolti assieme ai vigili del fuoco, hanno cercato di stabilire da che cosa potesse essere stato innescato l' incendio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia